Attraverso il servizio di customer care per il turismo e la ricettività, Tell Talk supporta il tuo lavoro con una live chat multilingua di un operatore formato sull’offerta della struttura o sul sistema turistico di riferimento, fornendo in tempo reale informazioni utili all’organizzazione e all’acquisto del viaggio.
Offrire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti, permette di ottimizzare il lavoro, senza trascurare un elemento fondamentale nel tuo settore: quello di guidare il cliente verso la scelta giusta, per finalizzare l’acquisto. Attraverso un supporto di revenue management, inoltre, ti aiuteremo a progettare una strategia mirata per incrementare le vendite.
La web chat live è uno strumento di digital marketing smart, agile e sicuro, ed è sempre più usato per fornire assistenza ai clienti. Inoltre, favorisce un’immagine efficiente e moderna dell’azienda.
Tell Talk, specializzata nel management turistico, ti accompagnerà anche nella gestione coordinata di tutti gli elementi che compongono l’offerta della tua azienda, per incentivare al meglio l’attività di marketing, attraverso portali e siti web.